L’acido ialuronico è un ingrediente notevole che porta una varietà di vantaggi alla pelle. Non senza fattore viene utilizzato non solo nei cosmetici, ma anche in cosmetologia o farmaci visivi. Idrata e anche anti-rughe, tuttavia molte persone lo utilizzano in modo impreciso, quindi non può funzionare a pieno regime. Quindi esattamente come utilizzare l’acido ialuronico? L’acido ialuronico è un umettante, che è un componente idratante. Ha la capacità di legare l’acqua e mantenerla nella pelle. Idrata intensamente, tuttavia allo stesso modo koi e anche appropriato per i Cerere più delicati e che richiedono anche. Questo è un ingrediente che merita utilizzando in modo appropriato a qualsiasi tipo di età! Proprio come si fa a farlo bene, però?
L’acido ialuronico è solo uno dei cosmetici più efficienti e flessibili. Serve praticamente qualsiasi tipo di tipo di pelle, ed è anche estremamente prezioso nella cura della pelle a qualsiasi tipo di età. La quantità di acido ialuronico normalmente esistente nella pelle diminuisce con l’età, così come sentiamo questo declino osservando, tra gli altri punti, la perdita di compattezza e concisione. Pertanto, a lungo termine, il massimo vantaggio di utilizzare questo cosmetico sarà davvero sentito dalla pelle più anziana-perché l’applicazione riempirà le sue carenze.
Tuttavia, per la pelle giovane è anche estremamente raccomandato, a causa del fatto che l’insufficiente idratazione della pelle è in realtà un problema comune che influenza la pelle giovane alla pari di quelle completamente cresciute. Eppure idratazione profonda è semplicemente uno dei vantaggi di utilizzare l’acido. Gli altri sono comunque importanti. Agisce anche come promotore della penetrazione di elementi nella pelle. In pratica, l’acido ialuronico migliorerà l’effetto idratante, levigante e condizionante di qualsiasi composto messo sulla pelle-crema, olio o lozione oleosa.
Come fare uso di prodotto con acido ialuronico
Non senza ragione descrivo il siero, poiché è il mio tipo preferito di articoli con acido ialuronico. Mixa hyalurogel ha il tipo di un gel chiaro e acquoso e questa uniformità è, a mio parere, una delle più utili e più semplici da introdurre direttamente nella cura. L’acido ialuronico, come ogni tipo di umettante, ha la capacità di legare l’acqua:
- Tuttavia, la sensazione naturale di perdita di acqua extra-cellulare si verifica regolarmente nella pelle, quindi vale la pena aiutare il prodotto a lavorare in 2 mezzi: l’acido ialuronico è ideale per la pelle umida, per garantire che possa spostare l’umidità nei suoi strati molto più profondi.
- Può essere subito dopo la pulizia, quando è ancora un po ‘ umido (non umido!) o ad esempio dopo l’applicazione di tonico o idrolato, se li si utilizza.
- Mixa hyalurogel in particolare mi ha interessato come risultato del complesso 5% di acido ialuronico, niacinamide e vitamina B5. La mia pelle ama la niacinamide, che protegge dai calli e mantiene anche una barriera idrolipidica sana ed equilibrata, quindi incorporarla con acido ialuronico idratante è l’ideale!
Applicazione di occlusione
Quelli perdita percutanea di acqua è il processo di perdita di umidità dalla pelle da dissipazione costante. Per aiutare a idratare le proprietà della lozione con acido ialuronico, merita di usare la supposta occlusione, cioè coprire semplicemente lo strato idratante dell’oggetto con qualcosa che aiuti a mantenere la pelle idratata.
Queste possono essere ulteriori fasi di cura, come la lozione o l’olio giorno per giorno. È importante che il prodotto sia a base di lipidi, ad esempio ceramidi, alcoli grassi, oli naturali o burri. Sono loro che sono responsabili del mantenimento dell’umidità nella pelle. Molte lozioni sono prodotte su base lipidica, quindi tutto ciò che non è acquoso o gel è adatto a questo obiettivo. Questo mix garantisce la migliore idratazione.
Questo principio attivo è straordinariamente facile da usare! È possibile applicare il siero sulla pelle circa due volte al giorno e incorporare con ciascun principio attivo. Inoltre con retinolo o AHA e anche acidi BHA. Il prodotto Mixa ha un contenuto sicuro di niacinamide, in modo che nonostante questo elemento ti permetta di incorporarlo con vari altri prodotti. L’acido ialuronico deve essere usato giorno per giorno per mantenere una pelle costantemente inumidita. Non richiede l’uso di una lozione con un filtro, ma questo consiglio sempre!