Proprio come scolpire il tuo numero in ufficio?

Rate this post

Hai una registrazione in palestra ma non hai mai avuto il tempo di andarci? Qualsiasi tipo di motivo è costantemente buono per posticipare la tua piccola sessione! Così come ancora, si sarebbe sicuramente bisogno di trasferirsi un po ‘ dopo 8 ore dietro i display. Abbiamo la possibilità di consentire di preservare il vostro corpo ogni giorno in piccoli dosaggi. Appoggiati sulla poltrona, schiena e testa dritta a pochi centimetri dal tavolo da lavoro: tieni la scrivania tra le mani e cerca anche di avvicinarti (o disegnare il tavolo verso di te) mentre hai la schiena destra.

Proprio come scolpire il tuo numero in ufficio?Se accompagni l’attività con una respirazione coordinata avrà molto più risultato. Tonificare le braccia Un esercizio molto semplice e mite per le braccia che non richiede molta iniziativa e si sente davvero grande. Si compone in stretching il più possibile per sbloccare i nodi depositati nella parte posteriore e anche nelle spalle. Seduto in una posizione ben eretta, alza le braccia, incrociando le mani e dirigendo i palmi verso il soffitto. Inspirate bene mentre diminuite le braccia e poi espirate premendo sui palmi. Ripeti questa attività per 10 volte.

Un ulteriore esercizio che stimola le braccia

Sedersi facilmente sulla sedia da lavoro con la schiena dritta, i piedi sul pavimento e le mani sotto la scrivania e premere il tavolo da lavoro fino al soffitto con le mani, questo muscolo gli avambracci così come i polsi. Attenzione, assicurarsi di selezionare un workdesk ragionevolmente pesante comunque per stare alla larga di incidenti.

Un ulteriore esercizio che stimola le bracciaNon appena hai un piccolo viaggio da fare, che si tratti di andare in bagno o di prendere un caffè, non pensarci due volte in punta di piedi. Non è sicuramente molto naturale, ma offre un risultato davvero veloce. Migliorare la parte superiore delle gambe Appoggiato sulla sedia da ufficio, area le mani su entrambi i lati del sedile. Dopo di che estendere le gambe parallele al pavimento e rimanere in questa impostazione per 5-10 secondi. Dopo di che flettere le gambe indietro così come espirare profondamente e lentamente. Ripeti questa operazione 10 volte di seguito.

Modellare i glutei

Durante la pausa, al contrario di ispezionare le informazioni sul tuo cellulare, fare un po ‘ di allenamento utile per migliorare i vostri mozziconi. Inoltre, l’esercizio può essere eseguito a completa discrezione. In piedi, avvolgi bene i muscoli addominali e anche i glutei, quindi allunga la gamba di lato, sollevando il tallone dal pavimento.

Mantenere questa impostazione per circa venti secondi. Poi vai alle varie altre gambe. Al fine di sentire davvero i risultati gradualmente, fare tre collezioni su ogni gamba sarebbe certamente l’ideale. Questo allenamento ha una doppia azione, funziona i glutei ma anche gli addominali.

Siediti sul lato della sedia, piedi ben posizionati sul pavimento, gambe verticali e schiena destra, dopo di che contraggono gli addominali e inalano mentre si gira progressivamente in retromarcia mantenendo la schiena dritta e gli addominali sempre contratti. Tenere questa impostazione per 10 secondi e successivamente tornare all’impostazione di base mentre si espira.

Lascia un commento