Cavitazione peeling off è solo uno dei trattamenti sempre più facilmente disponibili nel salone. Tuttavia, a volte semplicemente non puoi vedere un posto del genere per prendersi cura in modo appropriato dei tuoi capelli, della tua pelle o del tuo corpo. Puoi farlo a casa tua! Che cos’è e esattamente come farlo? Peeling alla cavitazione-che cos’è? La cavitazione è il processo di conversione dell’acqua sulla nostra pelle in piccole bolle che utilizzano gli ultrasuoni. Quindi le bolle d’aria formate in un metodo eccezionalmente delicato “tirano” dalla pelle qualsiasi tipo di impurità, insieme all’eccesso di sebo. Grazie alla cavitazione, è inoltre possibile promuovere la microcircolazione, chiudere i vasi e ridurre i lividi sotto gli occhi.
Tra uno degli approcci più precisi di pulizia della pelle, la cavitazione sporge. Nel processo di cavitazione, è possibile sbarazzarsi di calli molto più precisamente-e probabilmente anche meglio per la pelle-esfoliazione degli strati morti della pelle, insieme al processo di ricostruzione della carnagione. Cavitazione peeling off programmi molto più elevata efficienza rispetto meccanica e anche anche peeling chimici.
Nel processo di cavitazione, le bolle di gas, impercettibili all’occhio nudo, digitano sulla superficie della pelle, che, rompendosi, causano la rimozione degli strati superiori dell’epidermide dalla pelle oltre agli inquinanti e all’eccesso di sebo. Ultrasuoni promuove anche la pelle per fissare e anche fornire con idratazione durevole. La procedura pulisce completamente i pori e aiuta anche ad eliminare la pelle morta, ma funziona molto delicatamente. Per questo motivo, è raccomandato per i titolari di pelle delicata.
Come eseguire il peeling alla cavitazione?
Ci sono dispositivi speciali che consentono di eseguire la procedura di cavitazione peeling a casa. Di norma, sono cordless, quindi non limitano il movimento: puoi persino rilassarti comodamente durante la procedura e sembrare come in una vera spa. I dispositivi hanno anche una scelta timer, inoltre consentono l’utilizzo di varie scelte di trattamento della pelle:
- Tali apparecchiature sono senza problemi per varie altre famiglie: durante la procedura possono emettere rumori silenziosi.
- Producono vibrazioni, per garantire che la pelle senta davvero una piacevole sensazione di puntura.
- La parte del gadget che consente di raggiungere le proprietà desiderate si sposta sulla pelle precedentemente pulita e inumidita con il lavoro di preparazione ideale.
La pelle deve essere lavata con ricostituente, acqua o altri cosmetici liquidi che creeranno piccole vesciche sul viso. Questi sono sottoposti all’ecografia emessa dallo strumento. Grazie a questo supporto, sono in grado di danneggiare i collegamenti intercellulari e, di conseguenza, lasciare una pelle molto più sana e più sorprendente.
Cavitazione Peeling – gli effetti della procedura
Il peeling alla cavitazione consente di ottenere risultati spettacolari senza intraprendere un trattamento chirurgico estetico. Solo un singolo trattamento porta ad un notevole miglioramento della condizione della pelle: è levigata e anche molto più luminosa.
Routine, numerosi mesi di utilizzo di questo trattamento rende la pelle più forte ed extra flessibile e uniforme in ombra. C’è inoltre una notevole riduzione dei calli e anche l’acne media. Pelle pulita allo stesso modo molto meglio prende i componenti di maschere e altri articoli per la cura. Cavitazione peeling off porta risultati spettacolari, ma qual è il suo impatto? Durante la procedura, un dispositivo unico con una testa viene indirizzato alla pelle adeguatamente preparata, che, a seguito di onde ultrasoniche, crea la sensazione di cavitazione-il cambiamento della fase fluida in una fase gassosa. È necessario mantenere uno strato bagnato sulla pelle durante la procedura-è lei che inizierà sicuramente a diventare un gas.