La nota catena tedesca di supermercati ha creato il gadget imperdibile del momento: il nuovo profumo conquista con un design unico ed una fragranza golosa.
Si sono fatti spazio a piccoli passi nella vita dei consumatori, diventando poco a poco protagonisti della quotidianità. I supermercati sono ad oggi dei punti di riferimento per milioni di persone che scelgono di fare la spesa approfittando dei vantaggi offerti da questi colossi della grande distribuzione organizzata.
Con le loro catene internazionali, sono presenti in ogni angolo e permettono a chi li frequenta, di cogliere al volo le promozioni del momento. Un perfetto compromesso tra qualità e prezzo è alla base di un nome come Lidl, che ha fatto della varietà di prodotti la sua chiave vincente.
Non soltanto i classici marchi, ma una linea personale e unica che porta il suo nome è stata capace di imporsi diventando un cult. Gli iconici colori del supermercato sono comparsi su sneakers e maglioni natalizi che sono andati a ruba, merito anche di sapienti strategie di marketing.
Si tratta infatti di gadget e capi d’abbigliamento che non mirano a seguire le tendenze del momento, ma piuttosto a generare “hype” grazie ad una buona pubblicità che li rende virali e alla tiratura limitata. É quello che succederà a breve anche con un altro pezzo Lidl destinato ad entrare nella storia del discount. Sta per arrivare il profumo più goloso e originale che farà impazzire i collezionisti.
Arriva il nuovo oggetto da collezione Lidl: fragranza golosa e design unico
Che Lidl sia un asso nel catturare l’attenzione con le sue proposte eccentriche, è ormai chiaro a tutto il mondo. Questa volta il colosso tedesco sembra aver superato se stesso, con un progetto che sta facendo parlare di sé in ogni Paese che conosce il marchio.

Eau de Croissant Lidl – Foto: Lidl – associazionegeofisica.it
Ebbene sì, il discount è riuscito a trasformare un pezzo forte dei suoi prodotti da forno in un profumo che entrerà a far parte delle collezioni più esclusive. Negli Stati Uniti, il croissant di Lidl è un’istituzione. Fragrante e dolce, è capace di restituire agli americani la suggestione della pasticceria europea, il tutto al costo di appena 49 centesimi di dollaro.
Uno sfizio virale per tutti i clienti fedeli della catena, che quotidianamente cercano di accaparrarsi questa economica gioia per il palato. É nata così l’ispirazione per un cornetto che diventa “indossabile”. Si chiama Eau de Croissant ed è una fragranza firmata Lidl che porta con sé gli aromi del celebre prodotto di pasticceria. “You knead this”, recita lo slogan che letteralmente significa “Lo impasti”, ma che gioca con il suono della frase “Ne hai bisogno”.
A renderlo prezioso però, è il fatto che non sarà così facile averne uno. Eau de Croissant non è in vendita, ma sarà distribuito gratis ai veri fan del supermercato dal 18 dicembre in soli 100 pezzi. Per poter avere una chance, tutto quello che resta da fare è seguire la pagina Instagram @LidlUs, taggare un amico e sperare nella fortuna. Mentre l’attesa cresce, i cornetti nei negozi Lidl americani spariscono dagli scaffali.
Lidl lancia il profumo più folle dell'anno - associazionegeofisica.it






