Faringite

Rate this post

FaringiteIl gonfiore della cervice è una delle malattie del canale del parto, che è un soggetto vergognoso e non disposto per le femmine. Queste persone soccombono a stereotipi pericolosi e anche semplificazioni, in genere evitando anche controlli clinici regolari. L’effetto di questa prospettiva può essere la scoperta tardiva della malattia e anche lo sblocco per varie difficoltà non sicure. L

‘infiammazione della cervice è chiamata gonfiore del canale che collega il canale vaginale con la cavità del dente uterino-lo stesso esatto attraverso il quale lo sperma permea durante i rapporti sessuali, e anche durante il parto il bambino viene lanciato direttamente nel globo. Varie altre malattie veneree sono una delle cause più comuni della malattia:

  1. clamidiosi,
  2. ciliati,
  3. herpes,
  4. gonorrea,
  5. HPV (papillomavirus umano).

Altre cause consistono in m.in.: utilizzare spirale contraccettiva, reazioni allergiche ai contraccettivi chimici (a volte anche lattice), virus (fungis, colon, stafilococchi, streptococchi). A proposito di lesioni meccaniche del sistema riproduttivo, il gonfiore della cervice si verifica spesso anche dopo il parto. Il gonfiore cervicale è una di quelle condizioni che diventano davvero dannose solo a causa dei nostri stessi errori e incuria. Il buon senso, le normali valutazioni ginecologiche e la risposta a segnali preoccupanti riducono al minimo non solo il rischio della malattia stessa, ma anche i suoi problemi– e questi sono i principali pericoli in questa situazione.

Sintomi della cervicite

Questa condizione è spesso asintomatica, il che rende più difficile da trovare. Tuttavia, alcune femmine e anche alcune selezioni della condizione potrebbero creare segni come: disagio durante il rapporto sessuale, sanguinamento (non-periodo),. minzione regolare e/ o agonizzante,. irritazione genitale,. permesso di andare. La diagnosi di cervicite richiede un controllo dal ginecologo per una valutazione standard e una scarica genitale. Inoltre, il medico svolge inoltre un’intervista riguardante la vita sessuale della persona (numero di compagni, contraccezione usata e così via). In casi non comuni, la cervicite trascurata può causare difficoltà dannose.

Sintomi della cerviciteParticolarmente pericolosi sono quelli sulla storia delle infezioni da clamidia. Uno dei più significativi di questi è il presunto pid-una grave infiammazione dei fianchi, tuttavia questo problema si verifica abbastanza raramente-osserva il ginecologo. Altri problemi includono l’infiammazione dell’endometrio, tube di Falloppio, ovaie che può portare a incapacità di concepire a causa della formazione di aderenze nella cavità del dente uterino e anche il blocco delle tube di Falloppio-include. A causa dell’opportunità di trasmissione dell’infezione al bambino, la cervicite può anche essere una malattia molto dannosa per le donne in attesa.

Prevenzione e anche trattamento della cervicite

Poiché uno dei patogeni più tipici proviene dal gruppo di malattie veneree, qualsiasi azione ad alto rischio, regolazione regolare dei compagni sessuali, convivenza senza profilassi causa un aumento del rischio di ammalarsi-avverte Marek Drzewiecki. È la diminuzione di questo rischio, incorporata con la citologia cervicale di routine e anche l’inoculazione di HPV, che sostiene le misure preventive per questa malattia. Inoltre, certamente, non dimenticare l’igiene delle aree intime.

Terapia del gonfiore cervicale è compiuta da dentale così come la somministrazione intravaginale di farmaci depending a seconda della causa del gonfiore, questi possono essere farmaci anti-infiammatori, antibiotici da prescrizione, farmaci antifungini-questo si basa sulla fonte primaria di gonfiore. L’obiettivo principale del trattamento è quello di eliminare l’infezione e anche prevenire la sua diffusione.

Vale anche la pena riconoscere che nelle farmacie ci sono preparati specifici progettati per affrontare le infezioni intime-hanno risultati antinfiammatori, analgesici, anestetici e anche antibatterici. In caso di gonfiore cervicale non complicato, il trattamento dura normalmente numerosi giorni. È necessario mantenere l’astinenza legata al sesso durante questa durata. Al fine di ridurre al minimo il pericolo di ricomparsa, è anche estremamente essenziale che il partner sessuale del cliente o compagni sono inoltre esaminati e anche trattati in modo appropriato.

Lascia un commento