È davvero possibile eliminare la cellulite?

Rate this post

Trattamenti laser, creme, strategie diverse e anche diverse … Le soluzioni sono abbondanti ma sono davvero efficaci? La cellulite non è nulla di eccezionale: l ‘ 80-90% delle donne lo avrebbe. Tuttavia, gradualmente, l’ordine di combattere un problema così “sgradevole” si è imposto sui nostri principi. Consenti di dirlo immediatamente: spetta a ogni persona valutare ciò che trovano indesiderabile o altrimenti, e inoltre non esiste alcun fattore medico per voler eliminare la cellulite in alcun modo i prezzi. Questo era anche una volta componente dello standard; come il sito lo pone ampiamente in tutta semplicità, “la cellulite, in precedenza, non era una preoccupazione”.

È davvero possibile eliminare la cellulite?Dr. Anne Chapas, un medico della pelle presso il Centro di dermatologia Laser Union Square, ci informa che words stesso è stato creato solo alla fine del 1800 da medici francesi. Negli anni ‘ 30, una rivista di tendenza introdotta da Eugène Schueller, il creatore di L’Oreal, definiva la cellulite come un insieme di “acqua, depositi, tossine e grassi, formando una miscela che abbiamo difficoltà a combattere”. Allo stesso modo secondo comunemente, questo trattamento del problema, presentato come un’infezione, ha effettivamente innescato diverse lettere preoccupati dai lettori. Poi, verso la fine degli anni ‘ 60, lo Stile in seguito ha preso il tema della cellulite, questo momento finendo per essere “il grasso che non avremmo potuto versare prima”. Secondo il sito Refinery 29, la nota pubblicazione aveva in realtà creato principalmente “l’ultima tendenza ad accogliere le donne americane a odiare i loro corpi”.

Da dove viene la cellulite?

Questo termine definisce la pelle flaccida e irregolare, di solito nelle cosce, nei mozziconi e nei fianchi. Come Dr. Chapas sottolinea, la sensazione non ha nulla a che fare con la corpulenza e preoccupa anche tutti i tipi di femmine. Se la sua vera ragione rimane sconosciuta, un certo numero di elementi può contribuire alla sua installazione. Tra questi, in particolare, c’è la modalità di accumulo di grasso. “Nelle donne, a livello delle gambe, le cellule adipose si accumulano nell’intervallo tra le fibre sottocutanee, sviluppando i ben noti cuscinetti.

Da dove viene la cellulite?Quando lo strato superiore della pelle perde un po ‘della sua morbidezza, questi si distinguono ancora di più”, spiega Anne Chapas. Huettner continua: “Proprio sotto la pelle c’è uno strato di tessuto connettivo o setti fibrosi, un insieme di fibre di collagene ed elastina. La loro contrazione così come l’impostazione causano la formazione di irregolarità, che, insieme allo stress dei grassi raccolti tra di loro, danno questo aspetto di buccia d’arancia”.

C’è un segreto o un trattamento che può sbarazzarsi di esso?

La risposta è semplice: no. “Non esiste una cura magica per la cellulite”, afferma Anne Chapas. L’incertezza che circonda le sue cause rende questo problema particolarmente difficile da trattare, offerto la molteplicità di elementi prospettici. Invece di guardare a un certo trattamento subito, Dr. Franziska Huettner consiglia di ricordare “che un ottimo stile di vita diet dieta equilibrata, idratazione regolare, attività fisica e non fumare helps aiuta a fermare o ridurre al minimo la formazione di cellulite”. Inoltre, numerosi metodi possono alleviare l’inconveniente visivo.

I principali: laser, radiofrequenza e terapia di massaggio ad ultrasuoni. “Non capiamo davvero come trasformare la struttura del tessuto adiposo o le variazioni ormonali. Quindi la nostra tecnica è molto più su come affrontare gli impatti, attraverso vari tipi di trattamenti”, afferma il dottor Chapas. I trattamenti laser-VelaShape III o ALMA Accent – sono composti nel ridurre i pagamenti di grasso, migliorando il flusso sanguigno e ispessendo la pelle, procede il medico della pelle. Anche se non necessariamente consentendo di guidare la cellulite, “portano un certo sviluppo a livello estetico, dopo tre o 4 sessioni”.

Lascia un commento